Voce di Chimera 2017 – Al via le iscrizioni

Voce di Chimera/ febbraio 2, 2017/ News/ 0 comments

I vincitori di Voce di Chimera 2016

Dopo il grande successo della scorsa edizione, partono ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2017 di Voce di Chimera, il concorso canoro organizzato dall’Associazione culturale Ali di Chimera, che ha come obiettivo quello di scoprire nuove voci e artisti nell’ambitodella musica nel territorio pugliese e non.  

Tante le sorprese per questa nuova edizione, che vede riconfermati i momenti di formazione con gli esperti del settore, il Red Carpet e le interviste nella serata finale. 

La serata finale di Voce di Chimera 17 che si terrà il 5 Agosto 2017 nel comune di Turi (Ba) nella magica cornice del palazzo Marchesale.

A decretare i vincitori di questa nuova edizione, come lo scorso anno, ci sarà la super Giuria composta da: Giuria di QualitàGiuria Radio e Giuria Stampa.

Mariano Di Venere

Anche quest’anno la Direzione Artistica dell’evento è affiata a Mariano Di Venere, ideatore di Voce di Chimera e presidente dell’Associazione culturale Ali di Chimera

Sono già a lavoro per una nuova edizione da vivere a 360 gradi. Tante le sorprese e le opportunità in arrivo. Anche quest’anno formazione, divertimento e qualità, saranno le parole chiave su cui sto costruendo questa nuova edizione. Come sempre i protagonisti assoluti saranno i concorrenti i quali avranno la possibilità di vivere un’esperienza magica e sentirsi delle vere star.  La scorsa edizione è stata un punto di partenza e credo che anche quest’anno le mie aspettative non saranno deluse. 

Sul sito internet di Voce di Chimera (www.vocedichimera.it) è disponibile il Regolamento dell’evento e le modalità d’iscrizione. 

Per questa nuova edizione è già stato lanciato l’hashtag #vocedichimera17 per seguire e commentare tutte le novità sui social dedicati al concorso (Facebook, Instagram, Twitter e Snapchat).

Si prospetta una grande edizione ricca di grandi emozioni da vivere in musica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*